Scaffalature per magazzini automatici


scaffalature metalliche per magazzini automatici

Etermet ha investito nell’automazione – I magazzini automatici rappresentano l’avanguardia dell’efficienza operativa e dell’ottimizzazione dello spazio. Grazie ai nuovi sistemi di scaffalature Trenta5 e 6Strong, Etermet è il partner ideale delle aziende che cercano l’eccellenza operativa, la sicurezza sul luogo di lavoro e soluzioni altamente personalizzabili. I nostri prodotti sono stati studiati per elevare gli standard qualitativi, dalla produzione dei singoli componenti alle fasi di montaggio, e integrarsi perfettamente con le più innovative tecnologie di automazione previste per le operazioni di prelievo e deposito di carichi leggeri (Miniload e Carton Transfer Unit).
Il nostro team di progettazione è sempre disponibile ad elaborare la configurazione perfetta per ogni tipologia di impiego, garantendo il rispetto dei parametri di sicurezza previsti dalle direttive in materia di sismoresistenza, così come delle tolleranze ristrette e dei criteri di verticalità e planarità previsti per il corretto funzionamento dei meccanismi di prelievo automatici.

La personalizzazione non conosce limiti – Siamo pronti a creare soluzioni su misura per ogni esigenza del cliente, portando innovazione, qualità e affidabilità in ogni fase del processo. Le nostre scaffalature per sistemi di stoccaggio automatici sono progettate per soddisfare le esigenze di magazzini a cassetti e portascatole, configurabili con profondità singola e doppia, nonché supportabili da mensole e ripiani.


I VANTAGGI DELLE SOLUZIONI ETERMET PER MAGAZZINI AUTOMATICI:

• elevata densità di stoccaggio;

• ottimizzazione degli spazi;

• ottimizzazione dei tempi di lavoro;

• sfruttamento del magazzino h24;

• accesso rapido ai prodotti grazie all’elevata velocità di lavoro;

• elevata precisione delle operazioni di immagazzinaggio e prelievo;

• possibilità di avere configurazioni personalizzate per la gestione di prodotti di diverse forme e dimensioni;

• gestione informatizzata dell’inventario.